Premessa:
I social network rappresentano per l’azienda un canale di comunicazione da cui non si può prescindere per poter attuare una strategia efficace.
Di conseguenza, si diffonde sempre più l’opinione che sia ormai parte del marketing moderno avere una presenza sui social network. A differenza di canali di comunicazione come la radio o i giornali, se si vuole essere presenti sui social network è sufficiente aprire un profilo aziendale.
Finalità del corso
La finalità del corso è quella di formare una risorsa in grado di creare, e successivamente gestire la comunicazione aziendale sui principali social network (funzionalità di base, promozione di servizi/prodotti, consigli per la redazione dei post, errori da evitare, gestione visibilità online dell’azienda, promozione di eventi, marketing, campagne a pagamento, ecc..), comprenderne le peculiarità e i diversi utilizzi a seconda degli obiettivi aziendali.
Il corso si svolgerà con modalità interattiva, le continue esercitazioni pratiche e le simulazioni in aula consentiranno un più facile apprendimento della materia, consentendo di adattare facilmente quanto appreso alla propria realtà professionale.
Per informazioni contattare lo 081-5126592 oppure info@formatitalia.it